Cookie Policy

Sublimazione

Descrizione tecnica

La personalizzazione preferibile per le piccole quantità (produzioni inferiori ai 100 pezzi). Il transfer può essere effettuato su t-shirts di qualsiasi grammatura, polo, felpe, tessuti in cotone, misti poliestere/cotone e 100% poliestere. Non può essere eseguito sul nylon. E’ la tecnica ideale per la personalizzazione dell’abbigliamento sportivo in genere: mute da calcetto, t-shirts in tessuto tecnico e borse in poliestere. Il transfer viene intagliato e successivamente applicato a caldo sui tessuti. Transfer monocolore si possono realizzare loghi di piccole e grandi dimensioni, con scritte non inferiori al centimetro di altezza. Non si possono realizzare dettagli di piccole dimensioni e/o molto sottili. Prevede un costo di impianto in base alla tipologia di file fornito. Per limitare il costo di impianto è preferibile inviare un file in formato vettoriale (.pdf, .ai, .eps, .cdr). L’impianto può essere modificato una volta realizzato. In caso di modifiche vengono applicati costi accessori. L’impianto rimane sempre a disposizione del cliente e può essere utilizzato per la stampa di diverse tipologie di articoli.

Posizioni

Il tuo logo stampato può essere posizionato su lato cuore, lato destro, spalla destra, spalla sinistra, sul collo (camicia, felpa, polo e giacche), sul polsino, sul retro.

Suggerimenti

Evitare scritte con caratteri inferiori ai 5mm di altezza e i corsivi molto sottili per il transfer monocolore. Il transfer è adatto per la personalizzazione di t-shirt, polo, felpe, cappellini, bandane, zaini e borse in poliestere.

1
Your cart is empty
Cerca