>
>
Stampa Digitale Diretta

Stampa Digitale Diretta

Descrizione tecnica

Per la Stampa Digitale Diretta utilizziamo esclusivamente tecnologia Kornit, leader mondiale nel settore. Impieghiamo inchiostri a base acqua certificati Oeko-Tex Standard 100 (Articles for Babies and Children) e GOTS-V3.0 (Global Organic Textile Standard), sono completamente privi di metalli pesanti, formaldeide e di Alkylphenol Ethoxylates (APE), e ciò li rende non pericolosi, atossici e biodegradabili al 100%. La stampa digitale diretta è una tecnica di personalizzazione di nuova generazione che consente di personalizzare anche piccole quantità di t-shirts di qualsiasi grammatura, polo, felpe, shopper e tessuti in cotone, misto poliestere/cotone e 100% poliestere. La stampa è leggerissima in quanto l'inchiostro penetra nei tessuti e non appesantisce il capo. Si possono realizzare loghi di piccole e grandi dimensioni, con scritte anche inferiori al centimetro di altezza. È possibile realizzare la stampa di foto o immagini in quadricromia a basso costo con risoluzione fotografica. La stampa digitale diretta garantisce gradazioni uniformi, contorni definiti e un'ampia gamma di colori dalle tonalità vivaci, nonchè un'ottima resistenza allo stretch e ai lavaggi.

Posizioni

Il tuo logo stampato può essere posizionato su lato cuore, lato destro, spalla destra, spalla sinistra, sul collo (camicia, felpa, polo e giacche), sul polsino, sul retro.

Suggerimenti

Per ottenere una resa di stampa ottimale è necessario fornire un logo in alta risoluzione o in formato vettoriale (richiedilo al tuo grafico di fiducia!). Non è consigliato caricare loghi o immagini scaricati da internet in bassa risoluzione. Non sai se il tuo logo è in bassa risoluzione? Prova a caricarlo nel nostro configuratore, che ti avviserà nel caso non fosse della risoluzione minima richiesta. Per la stampa di immagini e foto scegli un capo di buona qualità, i tessuti più economici hanno una resa di stampa inferiore.

1
2
Cerca
Your cart is empty