Ricamo a Rilievo


Descrizione tecnica

È la tecnica di ricamo più tridimensionale, grazie all'utilizzo di una gommina che va spessorare il ricamo e creare un vero e proprio effetto 3d. È adatta a quasi tutti i tipi di tessuto, esclusi quelli più leggeri (es. t-shirt con pesi compresi tra i 115-130gr/mq). Può essere realizzato fino a 12 colori. Il prezzo varia in base alla dimensione, il numero di colori e in particolar modo alla quantità. Il ricamo viene eseguito direttamente sul capo. Si possono realizzare loghi di piccole e grandi dimensioni, con scritte non inferiori al centimetro di altezza. È previsto un costo di impianto fisso. L’impianto può essere modificato una volta realizzato. In caso di modifiche vengono applicati costi accessori. L’impianto rimane sempre a disposizione del cliente e può essere utilizzato per la personalizzazione di diverse tipologie di articoli.

Posizioni

Il tuo logo ricamato può essere posizionato: su davanti lato cuore, lato destro e centrato e sul dietro dei capi. Sulla spalla destra, sinistra, nel collo (camicia, felpa, polo e giacche) e sul polsino.

Suggerimenti

Evitare scritte con caratteri inferiori ai 10mm di altezza e i font o i corsivi molto sottili per non riscontrare problematiche di leggibilità. Il ricamo ha una definizione limitata dovuta al fatto che viene realizzato con il filato, per una resa ottimale consigliamo sempre di evitare di riempire eccessivamente i vostri loghi con dettagli e scritte superflue. Un logo è di impatto e rimane impresso più è semplice e raffinato. Il ricamo a rilievo è adatto per la personalizzazione di t-shirt di peso sopra ai 150gr/mq, polo, felpe, giubbini e cappellini.

1
Your cart is empty
Cerca

Select Currency

{CC} - {CN}