1. DIRITTO DI RECESSO CLIENTI NON CONSUMATORI


1.1 Per i Clienti non consumatori non è ammesso il diritto di recesso, sia per i prodotti neutri che per quelli personalizzati. (in ogni caso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 5 comma 3 D. Lgs. 185/99, il diritto di recesso non è applicabile alla merce personalizzata).

 

2. DIRITTO DI RECESSO CLIENTI CONSUMATORI


2.1. Le disposizioni sul diritto di recesso si applicano esclusivamente al cliente consumatore e all'esclusiva merce neutra. Ai sensi e per gli effetti dell’art. 5 comma 3 D. Lgs. 185/99, il diritto di recesso non è applicabile alla merce personalizzata.

2.2. Il cliente consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto, senza penalità e senza specificare il motivo, entro il termine di quattordici giorni dalla data di consegna del prodotto.

2.3. Il diritto di recesso potrà essere esercitato mediante l’invio,  entro il termine indicato nel precedente punto 15.2, del modulo di recesso compilato in ogni sua parte e inviato mediante e-mail info@errebipromo.com

2.4.Condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso è la sostanziale integrità del prodotto da restituire. Pertanto, il diritto di recesso non potrà essere validamente esercitato nel caso in cui il cliente non abbia adottato adeguate misure per assicurarsi che il prodotto possa essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto (compreso l’imballaggio originale)

2.5. Il cliente che abbia esercitato il diritto di recesso è tenuto a restituire il prodotto all’indirizzo: ERREBI SNC Via Copernico 4/d 35028 Piove di Sacco (PD) entro quattordici giorni dalla data in cui ha esercitato il recesso. Il termine si intende rispettato se il consumatore rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di quattordici giorni. Le spese necessarie per la restituzione del prodotto sono ad esclusivo carico del cliente consumatore. Il cliente potrà chiedere al venditore, previo pagamento di utilizzare per la spedizione  vettore vettore incaricato dal venditore.

2.6.Il rimborso da parte del venditore sarà effettuato entro il termine di quattordici giorni dalla data in cui quest’ultimo riceverà i beni,  attraverso la stessa modalità utilizzata dal cliente per effettuare il pagamento.

2.7.Se il cliente ha esercitato il diritto di recesso per un prodotto, non potrà richiederne la sostituzione con altro prodotto. Ma dovrà procedere con un nuovo ordine.

 

 

 

 

 

Your cart is empty
Cerca

Select Currency

{CC} - {CN}