>
>
Transfer Digitale

Transfer Digitale


Descrizione tecnica

È una classica tecnica di stampa. Il transfer viene stampato, intagliato e successivamente applicato a caldo sui tessuti. È ideale per loghi con fondi perimetrali definiti.  È consigliata per loghi in cui non è necessario elimare lo sfondo. Il transfer Può essere effettuato su t-shirts di qualsiasi grammatura, polo, felpe, tessuti in cotone, misti poliestere/cotone e 100% poliestere. Non può essere eseguito sul nylon. È la tecnica ideale per la personalizzazione dell’abbigliamento sportivo in genere: mute da calcetto, t-shirts in tessuto tecnico e borse in poliestere. Non si possono realizzare dettagli di piccole dimensioni e/o molto sottili. È possibile creare realizzare dettagli di piccole dimensioni e/o molto sottili, lasciando uno sfondo di colore bianco che crea l’effetto di etichetta. Con il transfer a più colori si può realizzare la stampa di foto o immagini in quadricromia a basso costo. Prevede un costo di impianto in base alla tipologia di file fornito. Per limitare il costo di impianto è preferibile inviare un file in formato vettoriale (.pdf, .ai, .eps, .cdr). L’impianto può essere modificato una volta realizzato. In caso di modifiche vengono applicati costi accessori. L’impianto rimane sempre a disposizione del cliente e può essere utilizzato per la stampa di diverse tipologie di articoli.

Posizioni

Il tuo logo stampato può essere posizionato su lato cuore, lato destro, spalla destra, spalla sinistra, sul collo (camicia, felpa, polo e giacche), sul polsino, sul retro.

Suggerimenti

Evitare scritte con caratteri inferiori ai 5mm di altezza e i corsivi molto sottili per il transfer monocolore. Il transfer è adatto per la personalizzazione di t-shirt, polo, felpe, cappellini, bandane, zaini e borse in poliestere.

1
Cerca
Your cart is empty