>
>
Serigrafia

Serigrafia


Descrizione tecnica

È la tecnica di personalizzazione più economica per realizzare loghi fino ai due colori, oltre i 100 pezzi. Il logo è posizionato su un telaio in cui viene inciso il logo da realizzare che verrà poi posto sopra al tessuto da serigrafare. Tramite una spatola, l'inchiostro viene pressato sul telaio. L'inchiostro viene trasferito sul prodotto tramite l'incisione del logo realizzata sul telaio. E’ adatta soprattutto per le t-shirt, ma si possono realizzate anche polo e felpe. La serigrafia offre la possibilità di realizzare scritte con caratteri inferiori ai 5mm di altezza mantenendo una buona nitidezza e una buona leggibilità. E’ adatta per la realizzazione di loghi molto grandi, per esempio da eseguire sul retro delle t-shirts. Nel caso di loghi a due o più colori, si possono realizzare transfer serigrafati che hanno una durata superiore ai lavaggi rispetto al transfer digitale. Prevede un costo di impianto che varia in base al numero di colori della grafica da realizzare ed alla dimensione del logo. L’impianto per la serigrafia non può essere modificato una volta realizzato. Quindi nel caso di modifiche va sostenuto nuovamente il costo. L’impianto rimane sempre a disposizione del cliente e può essere utilizzato per la stampa di diverse tipologie di articoli.

Posizioni

Il tuo logo stampato può essere posizionato su lato cuore, lato destro, spalla destra, spalla sinistra, sul collo (camicia, felpa, polo e giacche), sul polsino, sul retro.

Suggerimenti

È consigliata per loghi ricchi di piccoli dettagli e scritte di piccole e grandi dimensioni, ma fino a due colori. La serigrafia è adatta per la personalizzazione di t-shirt di qualsiasi peso, polo, felpe, cappellini, bandane e zaini.

1
Cerca
Your cart is empty