>
>
FAQ File Grafici

FAQ File Grafici

faq file grafici

FAQ FILE GRAFICI


Si, tutti gli articoli disponibili su Errebipromo.com sono personalizzabili con il tuo logo, scritta, nome o numero. Ogni articoli può essere personalizzato con una o più tecniche tra le quali: Ricamo, Stampa digitale diretta, Stampa transfer, stampa sublimatica.
Per maggiori informazioni circa le tecniche di personalizzazione vista la pagina personalizzazioni.

Puoi aggiungere la tua personalizzazione (logo/scritta/nome e numero) direttamente Online.
Per ogni articolo è disponibile un configuratore con il quale puoi creare i tuoi progetti personalizzati. Per accedere al configuratore segui gli step:
1 Entra nella scheda del prodotto, seleziona le variabili e clicca su “Calcola preventivo con il tuo logo”
2 In questa pagina visualizzerai il configuratore dell’articolo. In un semplice clic potrai aggiungere il tuo logo/testo, nome o numero.
Per maggiori informazioni o per approfondire l’utilizzo e le funzionalità del configuratore, visita la pagina Tutorial.

No, ogni articolo é personalizzabile solo con specifiche tecniche di personalizzazione.
Per visualizzare le tecniche disponibili, entra nella scheda di configurazione dell’articolo (per info vedi risposta precedente) seleziona l’area di stampa, la tipologia di grafica da inserire (Aggiungi Logo; Aggiungi Testo; Aggiungi Nome) e visualizza le tecniche di personalizzazioni attive.

Consigliamo di caricare file vettoriali, ovvero con estensione: .cdr e/o .pdf e/o .esp e/o .ps e/o .svg. In alternativa puoi caricare file .jpeg e/o .png e/o .tif e/o .gif. Per quest’ultima tipologia di file, al momento del caricamento, ti viene segnalato se il tuo file ha una qualità/definizione adeguata alla stampa.
Se la barra è verde il file ha una definizione idonea alla stampa, se è rossa il tuo file non ha una definizione adeguata: ti consigliamo quindi di caricare un file con una definizione superiore.

Contatta il nostro customer care, potrà fornirti supporto per il caricamento del tuo logo oppure potrà proporti una soluzione nel caso i tuoi file non siano adatti alla stampa.

Per rimuovere il fondo bianco, seleziona il logo e spunta la casella “remove background”. In alcuni casi parte dello sfondo potrebbe non essere eliminato. In questo caso, ti consigliamo di caricare un file in definizione maggiore.
In alternativa procedi comunque con l’ordine, controlleremo il tuo file prima di procedere con l’ordine. In caso di problemi sarai contattato dal nostro customer care.

Puoi aggiungere testi e scritte personalizzate e puoi scegliere tra oltre 200 font (tipo di carattere) diversi. Puoi inoltre scegliere: dimensione, colore, inclinazione e arcuatura. Per inserire un testo, vai alla pagina del configuratore e clicca su “Aggiungi testo”. Per maggiori dettagli guarda i video tutorial per:
Aggiungere scritte Stampate o Aggiungere scritte Ricamate.

È possibile aggiungere un nome o numero personalizzato per ogni articolo, Es. 1 pezzo T-shirt L con nome personalizzato Luca e Numero 8, T-shirt Tg M con nome Gianni e Numero 10. Le tecniche di personalizzazioni disponibili sono: Stampa digitale diretta o stampa transfer. Per inserire nome o numero, vai alla pagina del configuratore e clicca su “Nome e Numero”.

Per facilitare la scelta della dimensione, abbiamo definito delle aree massime di stampa per ciascuna posizione. All’interno del configuratore (vedi risposta precedente) visualizzerai nell’immagine principale dei rettangoli tratteggiati, questi corrispondono alle aree massime di stampa.
Quando inserisci il tuo file, questo dovrà essere completamente contenuto all’interno del perimetro tratteggiato.
La scelta della dimensione, potrà essere rivista dal nostro team al momento della produzione.

Premesso quanto indicato nel punto precedente, nella sezione “Livelli” della pagina del configuratore viene indicata la misura di stampa del logo.
Per modifiche o per inserire effetti utilizza il menù visibile nella sezione “proprietà”.

Se devi personalizzare articoli diversi con lo stesso logo, devi sostenere un solo costo di impianto. Se stai effettuando un ri-ordine (devo utilizzare lo stesso ricamo realizzato nell’ordine precedente) non devi sostenere nuovamente il costo di impianto.
Per evitare che ti vengano addebitati erroneamente più impianti o nuovi costi di impianto segui questo tutorial:

Per maggiori informazioni circa i costi di impianto, vai alle FAQ generali.

Si, ti consigliamo sempre di salvare i tuoi progetti online. Questo ti permette di ritrovarli e utilizzarli per convertirli in ordine. I tuoi progetti sono disponibili all’interno del tuo account sezione “I miei progetti”.
Se salvi i tuoi progetti nell’area riservata puoi sempre richiedere assistenza al nostro customer service che potrà: controllare, correggere o modificare i tuoi progetti o semplicemente potrà formularti un preventivo.
Per salvare il tuo progetto, entra nel configuratore dell’articolo, aggiungi le personalizzazioni e clicchi su “salva progetto”.

Cerca
Your cart is empty