>
>
Condizioni di Vendita

          Condizioni di Vendita

Torna a Informazioni

DEFINIZIONI:

 
Le presenti Definizioni formano parte integrante del contratto di vendita on-line, stipulato via Internet tra l’acquirente persona fisica e/o persona giuridica che di seguito verrà definito “CLIENTE” e la società ERREBI SNC, che di seguito verrà definita “VENDITORE”.

  • Cliente: si intende qualsiasi soggetto (persona fisica o persona giuridica) che effettua un  acquisto di prodotti o servizi attraverso il Sito web https://errebipromo.com 
  • Cliente Consumatore: persona fisica in grado di avvalersi della tutela destinata ai consumatori e disciplinata dal codice del consumo. Che effettua un acquisto di prodotti o servizi attraverso il Sito web https://errebipromo.com 
  • Venditore: si intende la società Errebi snc che mette in vendita al dettaglio e/o ingrosso Prodotti o servizi presente e attraverso https://errebipromo.com 
  • Parti: significa congiuntamente errebi snc e i Clienti o clienti Consumatori.
  • Condizioni Generali di Vendita: si intendono le presenti condizioni generali di vendita.
  • Ordine: si intendono gli ordini dei Prodotti inviati dai Clienti, seguendo la procedura indicata nella sezione “ Preventivo, Ordine e Conferma d’Ordine” delle Condizioni Generali di Vendita. 
  • Preventivo: si intende l’offerta economica inviata dal venditore al cliente, seguendo la procedura indicata nella sezione “ Preventivo, Ordine e Conferma d’Ordine” delle Condizioni Generali di Vendita. 
  • Conferma ricezione d’ordine: è il messaggio inviato a mezzo e-mail dal venditore con il quale comunica al Cliente il ricevimento dell’Ordine.
  • Conferma d’ordine: è il messaggio inviato a mezzo e-mail dal venditore con il quale comunica ai Clienti l’accettazione dell’Ordine, la data di consegna e l’avvenuta ricezione del pagamento.
  • Bozza Grafica: anteprima virtuale elaborata ed inviato dal Venditore al Cliente contenente la grafica chiesta dal Cliente per la personalizzazione dei prodotti; 
  • Consegna Tassativa: Data di consegna specificata dal cliente e accettata dal fornitore e riportata esclusivamente nella Conferma d’ordine. 


1.1. Le presenti condizioni generali formano parte integrante del contratto di vendita on-line stipulato via Internet tra l’acquirente, che di seguito verrà definito “CLIENTE” o nei casi previsti “CLIENTE CONSUMATORE”, e la società ERREBI SNC, che di seguito verrà definita “VENDITORE”, e ne regolano tutte le sue fasi. Fase preliminare, la conclusione e l’esecuzione.

1.2. La normativa che regola detto tipo di vendita per il Cliente Consumatore è disciplinata dal D. Lgs. 50/1992, dal D. Lgs. 114/1998, dal D. Lgs. 185/1999, dal D. Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo) recante le disposizioni per la tutela dei consumatori ed in particolare dagli articoli da 50 a 68 inerenti alla vendita a distanza e dal D. Lgs. 70/2003. Le Condizioni Generali si applicano a tutti gli ordini on-line effettuati sul sito internet Errebipromo.com

1.3. Spuntando la casella “Accetto le Condizioni di Vendita di questo sito” e “Accetto le Condizioni sul Diritto di Recesso di questo sito” durante la procedura di acquisto, creazione di nuovo account e conversione di preventivo in ordine attraverso https://errebipromo.com il cliente accetta tutte le condizioni contrattuali proposte nelle informazioni generali, definizioni e di seguito riportate. In mancanza di tale espressa accettazione delle Condizioni Generali, non sarà possibile completare la procedura di acquisto on-line.

1.4. il venditore si riserva il diritto di modificare le Condizioni Generali in qualunque momento e senza alcun preavviso. In ogni caso, le modifiche non avranno valore nei confronti degli ordini conclusi prima della data di pubblicazione su https://errebipromo.it delle nuove condizioni.

1.5. Spuntando la casella “Accetto le Condizioni di Vendita di questo sito” e “Accetto le Condizioni sul Diritto di Recesso” di questo sito, il cliente esprime il proprio consenso affinché tutte le comunicazioni vengano inviate e ricevute esclusivamente tramite posta elettronica all’indirizzo utilizzato per la creazione dell’account su https://errebipromo.com.

1.6. Il cliente sarà, inoltre, responsabile della correttezza dell’indirizzo di posta elettronica fornito e di tutte le informazioni richieste per la creazione dell’account. Quali nome, Cognome, recapito telefonico, indirizzo di posta elettronico, indirizzo di fatturazione e spedizione, p.i. e/o codice fiscale, nonchè di tutte le informazioni successivamente richieste per l’emissione di documenti amministrativi e fiscali nonchè per l’espletamento dell’ordine stesso.

1.7. Il venditore ed il cliente esprimono il proprio consenso e prendono atto che tutte le comunicazioni ed ogni altro documento, avranno “contenuto digitale”, intendendosi per tale i dati prodotti e forniti in formato digitale. Il cliente potrà in ogni momento stampare su “supporto cartaceo” qualunque documento inerente il rapporto contrattuale tra le parti e potrà archiviarlo su “supporto durevole”, intendendosi per tale ogni strumento che permetta al cliente di conservare le informazioni che gli sono personalmente indirizzate in modo da potervi accedere in futuro per un periodo di tempo adeguato alle finalità cui esse sono destinate e che permetta la riproduzione identica delle informazioni memorizzate.

1.8.Per qualunque chiarimento relativo alle Condizioni Generali, reclamo, comunicazione di recesso e rimborso, il cliente prendo atto che dovrà contattare per iscritto il venditore. La comunicazione dovrà avvenire tramite posta elettronica all’indirizzo info@errebipromo.com indirizzata a Errebi snc Via Copernico 4/D 35028 Piove di Sacco (PD) Italia +39 049 9703901 info@errebipromo.com .

2.1. Il contratto ha per oggetto la compravendita di articoli di: abbigliamento, gadget e accessori neutri; o personalizzati con grafiche stampate o ricamate; o realizzati su richiesta del Cliente. Che il venditore pone in vendita on-line o ne conclude il relativo contratto online attraverso la piattaforma www.errebipromo.com

2.2. Le pubblicazioni di informazioni, servizi e prodotti attraverso il sito web https://errebipromo.com non costituiscono un’offerta vincolante ai sensi dell’art. 1336 c.c

2.3. Con l’invio dell’ordine il Cliente dichiara di aver accettato integralmente le presenti Condizioni Generali di Vendita e di aver preso visione di tutte le informazioni contenute nella sezione informazioni contrattuali, presenti nell’area informazioni del sitowww.errebipromo.com

2.4 .Il contratto di compravendita, sia per il prodotto neutro sia per il prodotto personalizzato, si intenderà concluso tra le Parti nel momento in cui il Cliente riceverà il messaggio di conferma d’ordine. Contenente il riepilogo dell’ordine di acquisto in cui è espressamente indicata la data di consegna e i termini di resa del prodotto.

2.5.Le Parti stabiliscono espressamente che il Venditore darà esecuzione al contratto solo dopo avere ricevuto il pagamento a seguito dell’ordine effettuato dal cliente, salvo diverso accordo specificatamente indicato dal venditore al momento dell’invio della conferma d’ordine.

2.6.Nel caso in cui il Cliente non effettui il pagamento entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento della mail di Conferma ricezione d’ordine, l’acquisto sarà cancellato.

3.1. Cliente può acquistare gli articoli accedendo al sito internet www.errebipromo.com o confermando un preventivo inviato dal Venditore a seguito di una sua richiesta telefonica o via e-mail o effettuata tramite www.errebipromo.com

3.2. L’Ordine effettuato tramite www.errebipromo.com, verrà automaticamente acquisito dal venditore, dopo che il cliente avrà completato tutti gli step previsti dal momento in cui clicca il tasto “Vai alla Cassa( step 1.5) fino alla sua conferma (step 5.5).

3.3. Nell’ipotesi di conferma di preventivo da parte del cliente, l’ordine verrà acquisito dal venditore dopo che il cliente avrà completato tutti gli step previsti dal momento in cui clicca il tasto “Accetta il preventivo” e/o “Approva” e avrà completato tutti gli step richiesti fino alla comparsa della dicitura “Ordine”.

3.4.Durante tutta la fase di inserimento dei dati e prima dell’invio dell’ordine, il Cliente potrà individuare e correggere eventuali errori o apportare modifiche.

3.5. il Cliente potrà comunque apportare modifiche all'ordine inviando entro 1h dalla conclusione dell’ordine, una mail all'indirizzo di posta elettronica info@errebipromo.com

3.6. L’ordine si riterrà confermato e accettato dal Venditore solo dopo l’invio del cliente del messaggio di conferma d’ordine, in cui sono specificatamente indicati oltre al riepilogo dei prodotti acquistati, la data di consegna, i termini di resa e la conferma di ricevuta del pagamento o conferma di condizioni di pagamento dilazionate.

4.1. Con l’inoltro dell’ordine, il cliente si assume ogni responsabilità in riferimento alla tipologia di personalizzazione, posizionamento, dimensione, esattezza dell'ortografia, correttezza dei colori e del layout delle personalizzazioni.

4.2.In nessun caso il venditore potrà essere ritenuto responsabile di eventuali errori di copiatura, trascrizione o ricostruzione di loghi o disegni, in quanto il cliente il cliente inviando l’ordine di acquisto e/o dove previsto accettando le bozze grafiche ricevute ne da conferma per la produzione.

4.3.Il venditore non è responsabile circa la legittimità di immagini e contenuti del materiale fornito dal cliente.

4.4. Per i prodotti personalizzati con ricamo o dove espressamente previsto dalla tipologia dell’articolo o personalizzazione; il Cliente dovrà inoltre accettare espressamente la “Bozza Grafica” relativa alla personalizzazione. L’accettazione dovrà avvenire tramite approvazione Online accedendo alla sezione “Bozze da approvare”, presente nell’area riservata del cliente nel sito https://errebipromo.com/it e cliccando il tasto “Approva la bozza”.

4.5. Per i prodotti in cui è previsto l’invio e l’accettazione della bozza grafica, Il cliente potrà richiedere esclusivamente modifiche che coinvolgono la grafica inizialmente fornita e nel limite delle possibilità previste dalla tecnica di personalizzazione scelta. Modifiche che differiscono dalla grafica inizialmente fornita dal cliente, comportano un ulteriore addebito di modifica impianto e/o ulteriori maggiorazioni anche ai singoli articoli che coinvolgono tale personalizzazione. Il cliente non potrà applicare nessuna modifica, dopo l’avvenuta approvazione della bozza grafica, salvo non incorrere in ulteriori addebiti.

4.6. Il cliente prende atto con l’accettazione delle condizioni di vendita, che le anteprime grafiche e/o bozze grafiche forniscono una “riproduzione virtuale” della realizzazione finale. Tale riproduzione potrebbe quindi non rispecchiare fedelmente la resa finale del prodotto finale, in modo particolare per ciò che concerne proporzioni tra personalizzazione e capo, colori ed elementi grafici.

4.7. Con l'accettazione delle condizioni di vendita e inoltro dell’ordine, il cliente prende atto che voci di spesa di contributo di impianto, sono costi necessari per la realizzazione della personalizzazione. Il pagamento di tali spese non comportano in nessun caso il trasferimento di proprietà o il trasferimento fisico al cliente, di file o altri supporti realizzati dal venditore a tal fine.

4.8. Il Venditore si riserva il diritto di utilizzare le grafiche realizzate e inviate direttamente dal cliente, limitatamente ai prodotti realizzati, per fini promozionali o pubblicitari con qualunque mezzo di comunicazione.

5.1.Per i motivi coperti da copyright il cliente dichiara sotto la propria responsabilità di averne il permesso all’utilizzo avendo richiesto e ricevuto l’autorizzazione dal legittimo proprietario dei diritti. Il cliente, pertanto, solleva il venditore da ogni responsabilità qualora il titolare del diritto dovesse rivolgersi ad esso per violazione del copyright e s’impegna a tenere indenne il venditore da eventuali rivendicazioni.

5.2. il cliente, inoltre, garantisce che i motivi trasmessi al venditore non violino ulteriori diritti di terzi.

5.3. Il venditore tutela, inoltre, le grafiche coperte da copyright mantenendo, di contro, la proprietà intellettuale sulle grafiche realizzate ex novo.

5.4. Il Venditore si riserva in ogni caso il diritto di bloccare qualsiasi ordine che comporti una evidente violazione di diritti di proprietà intellettuale di terzi o comunque i cui contenuti siano diffamatori, violenti o in altro modo contrari all’ordine pubblico e al buon costume.

6.1. Tutti i prodotti sono descritti e raffigurati nel sito https://www.errebipromo.com/, o nella scheda prodotto presente nel preventivo. Le informazioni sono riportate in modo accurato e le caratteristiche possedute sono corrispondenti a quelle dichiarate dai produttori. Il venditore non è responsabile per eventuali difformità, difetti del prodotto o eventuali alterazioni da lavaggio, non inoltre essere ritenuto responsabile di eventuali difformità o errori da essi dichiarati.

6.2. Il Venditore non può garantire, allo stato della tecnica, l’esatta corrispondenza tra il prodotto reale e l’immagine e i colori come potrebbero apparire sul monitor del Cliente. Per gli stessi motivi, per il prodotto personalizzato, il Venditore non può garantire l’esatta corrispondenza tra i colori della “Bozza Grafica” virtuale visualizzati sul monitor del Cliente e quelli reali risultanti dal processo di personalizzazione.

6.3. Eventuali differenze “quantitative” tra quanto ordinato e quanto eseguito dal Venditore sono ammesse, salvo patto contrario scritto, con un margine di tolleranza del - /+5% rispetto al quantitativo indicato nell'ordine. Trattandosi di lavorazioni artigianali, sono ammesse differenze “qualitative” (es: misure di stampa), Lievi differenze sul posizionamento e sulla resa della personalizzazione (ricamo o stampa), su diverse tipologie di tessuti e supporti (gadgets). Lievi differenze sono sempre accettate con una tolleranza del 5% sul totale dei prodotti ordinati dello stesso tipo. Su ordini di più prodotti la tolleranza del 5% deve intendersi riferita a ogni singola tipologia di prodotto.

6.4. Nel caso in cui si verificassero delle differenze sui prodotti e servizi che comportino variazioni tra quanto pagato dal cliente e quanto effettivamente fatturato, limiti sopra esposti, sarà generata una nota credito corrispondente al valore dei prodotti fallati e non consegnati o sarà proposto un buono sconto di pari importo. Per differenze di importo superiore ai €50+iva spetta al Cliente la scelta tra la nota credito o il buono sconto. Per differenze di importo inferiore a €50+iva sarà generato un coupon di sconto da utilizzare senza vincoli di spesa e validità presso il Venditore.

7.1 Tutti i prezzi dei beni contenuti nel catalogo on-line sono espressi in euro. Tutti i prezzi dei singoli prodotti devono intendersi esclusi di IVA e non comprendono le spese di spedizione e i diritti di contrassegno. Il totale complessivo, visibile durante la fase finale di acquisto(che precede il pagamento), è sempre IVA inclusa, salvo diversa specifica.

7.2. Le spese di spedizione standard possono essere calcolate prima della conclusione dell’ordine Online e/o prima dell’accettazione del preventivo.

7.3. Le spese di spedizione sono sempre a pagamento. I maggiori costi possono essere imputati al cliente anche dopo la conferma d’ordine qualora il cliente richieda un servizio per consegne su appuntamento, località disagiate, servizio express, nel caso di esercizio del diritto di recesso.

7.4. La spedizione verrà contrassegnata con un numero identificativo rilasciato dal corriere, il link per seguire il tracking dell’ordine sarà inviato al cliente via e-mail il giorno stesso della consegna o il giorno antecedente. Con l'accettazione delle condizioni generali il cliente accetta il vettore selezionato dal venditore.

8.1. L’ordine verrà recapitato al Cliente, salvo imprevisti, entro il termine indicato nella conferma d’ordine inviata dal Venditore. Tale data è comunque da considerarsi indicativa e non vincolate. in ogni caso, il prodotto verrà consegnato tassativamente entro il termine massimo di trenta giorni dalla data di ricevimento dell’Ordine, salvo diversi accordi indicati nella conferma d’ordine.

8.2. La tipologia di prodotti presenti sul sito www.errebipromo.com e la loro disponibilità potranno variare in qualsiasi momento e il Cliente, accettando le presenti condizioni generali di vendita, accetta che ciò non comporti alcuna responsabilità da parte del Venditore nei confronti dello stesso per qualsiasi variazione di disponibilità sia parziale che totale.

8.3. In caso di indisponibilità sopravvenuta di un prodotto indicato come disponibile al momento dell’invio dell’Ordine da parte del Cliente, il Venditore lo informerà a mezzo e-mail che il prodotto non è disponibile e potrà proporgli un articolo alternativo. Nel caso in cui il Cliente non vorrà sostituirlo con uno disponibile, sarà rimborsato l’importo pagato all’atto dell’acquisto. In ogni caso è esclusa la responsabilità del Venditore per l’indisponibilità sopravvenuta dei prodotti.

8.4. Il venditore non può essere ritenuto responsabile di eventuali posticipi di consegna da parte delle aziende a lei fornitrici.

8.5.Se il Venditore non adempie all'obbligo di consegna dei beni entro il termine pattuito o, in assenza, entro trenta giorni, il Cliente lo invita ad effettuare la consegna entro un termine supplementare appropriato alle circostanza. Se il termine supplementare così concesso scade senza che i beni gli siano stati consegnati, il Cliente consumatore è legittimato a risolvere il contratto. Il Cliente è gravato dall'onere di concedere al venditore il termine supplementare, tranne che per i casi espressamente previsti dalla vigente normativa.

8.6.Il Venditore, a sua discrezione, può decidere di fare più consegne parziali. Tuttavia, in questo caso, il Cliente non sarà gravato di alcun costo aggiuntivo rispetto a quello previsto per un’unica consegna. La consegna viene sempre effettuata dal corriere al piano terra.

8.7. Il cliente è a conoscenza ed acconsente che la spedizione di tutti i prodotti è soggetta alla clausola FOB, secondo la quale il rischio di smarrimento o del danneggiamento dei beni, per cause non imputabili al Venditore, viene trasferito al cliente o un terzo da lui designato e diverso dal vettore.

8.8. La spedizione effettuata dal Venditore è da intendersi in un’unica sede che verrà indicata dal Cliente durante l’invio dell’ordine.

8.9. Nel caso di assenza del Cliente all'atto della consegna, verrà rilasciato un avviso in seguito al quale il Cliente dovrà tempestivamente prendere contatto con il Venditore per concordare le modalità di consegna.

8.10. All'atto della consegna è onere del Cliente verificare che l’imballo non risulti danneggiato o manomesso e, in tali casi, dovrà specificarlo per iscritto nel documento di consegna del vettore apponendo la dicitura “accettato con riserva”, indicando i segni visibili del danneggiamento o della manomissione. Omettendo tale procedura il Cliente non potrà richiedere il risarcimento dei danni al vettore.

8.11. E’ comunque, esclusa ogni responsabilità del Venditore per ritardi, omissioni e disservizi nelle consegne, imputabili a caso fortuito o forza maggiore o ad errori dovuti a indicazioni non corrette o parziali dell’indirizzo di consegna, recapito telefonico e nominativo di riferimento indicati nell’ordine di acquisto.

9.1. In caso di ordini o prodotti con consegna express o consegna tassativa, il cliente prende atto e accetta tutte le condizioni di seguito riportate: Per tutti gli articoli con consegna EXPRESS 24h e 72h , ordinati entro le ore 11.00 (esclusivamente giorni lavorativi) e pagati con Carta di Credito/Paypal, la consegna è rispettivamente in 24h e 72h (Per Sud e Isole in +48h lavorative e +96h lavorative).

9.2. Prodotti e/o Ordini con consegna Express 24h e Express 72h o con consegna tassativa diversa da quella normalmente prevista dai termini di resa, non prevedono in alcun caso l'approvazione di bozze grafiche. Il cliente è quindi responsabile con l’invio dell’ordine di quanto previsto al punto 4.1.

9.3. I prodotti con consegna Express 24h, Express 72h o consegna tassativa non godono del diritto di modifiche a prodotti e personalizzazioni entro 1h dall’invio dell’ordine. Non godono quindi di quanto previsto al punto 3.5.

9.4. Il mancato rispetto della data di consegna express, o data di consegna tassativa, salvo patto contrario, comporta il diritto del Cliente alla sola restituzione della maggiore somma pagata (pari al 10% del valore del prodotto) per l’acquisto con opzione express o consegna tassativa. Esclude ogni responsabilità del Venditore per danni diretti e indiretti di qualunque natura subiti dal Cliente e non è prevista come condizione per recedere dal contratto. il rimborso del maggior costo sostenuto nel caso di mancata consegna dei prodotti entro la data prestabilita è esclusa inoltre per qualunque fatto non imputabile al venditore. come, a titolo meramente esemplificativo, dall'errato indirizzo di spedizione indicato dal Cliente, nonché ritardi imputabili al vettore o per cause di forza maggiore e sopravvenuta impossibilità.

9.5. I cliente prende atto che il diritto alla restituzione della maggiore somma pagata, secondo le condizioni indicate al punto 9.5; verrà regolato secondo quanto previsto e riportato al punto 6.5

10.1. Con l’accettazione delle condizioni generali di vendita, le Parti concordano che il Venditore non potrà in nessun caso essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura o dei mancati guadagni subiti dal Cliente a causa della mancata evasione dell’ordine o mancata consegna dei prodotti ordinati.

10.2. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone fisiche o giuridiche e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

11.1. Il pagamento dell’ordine, potrà essere effettuato mediante uno dei seguenti sistemi: carta di credito bonifico bancario Paypal

11.2. Ai pagamenti effettuati con carte di credito e PayPal non vengono applicate commissioni. In ogni caso, prima che il cliente effettui il pagamento, il venditore chiede il consenso espresso del consumatore per qualsiasi pagamento supplementare oltre la remunerazione concordata per l’obbligo contrattuale principale del venditore.

12.1. La Garanzia Legale di Conformità (o Garanzia Legale) è prevista dal Codice del Consumo agli artt.128-135 ed è applicabili agli acquisti effettuati da clienti-consumatori. Stabilisce la responsabilità del venditore per i difetti di conformità dei beni venduti. Sono coperti dalla Garanzia Legale tutti i prodotti che presentino un difetto di conformità esistente al momento della consegna e che si manifesti entro 24 mesi dalla data di acquisto. Il difetto di conformità deve essere denunciato al venditore entro i 2 mesi successivi dalla data della scoperta

12.2. Salva prova contraria, si presume che i difetti di conformità che si manifestino entro 6 mesi dall'acquisto del bene esistessero già a tale data.

12.3. Si ha un "difetto di conformità" quando il bene acquistato:
- non è idoneo all'uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo,
- non è conforme alla descrizione fatta dal venditore e non possiede le qualità del bene che il venditore ha presentato al consumatore come campione o modello,
- non presenta le qualità e prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo tenuto conto anche delle dichiarazioni fatte nella pubblicità o sull'etichettatura,
- non è idoneo all'uso particolare voluto dal consumatore se portato a conoscenza del venditore al momento dell’acquisto.

12.4. Il Venditore si riserva la facoltà di esaminare la fondatezza dei reclami presso la propria sede o esaminando le fotografie allegate alla mail di contestazione. Le spese di spedizione per il ritiro dei prodotti viziati sono a carico del Venditore e qualora il reclamo proposto nelle modalità sopra indicate si rilevi fondato il Venditore provvederà, a sua discrezione, nel termine di 30 giorni alla restituzione della somma pagata o alla sostituzione del prodotto difforme.

12.5. E’ fatto salvo il diritto del Venditore, prima di procedere con il rimborso o con la sostituzione del prodotto, alla restituzione della fornitura contestata. Nel caso in cui i reclami si rivelassero infondati, il Venditore potrà addebitare le spese di spedizione e dell’ispezione al Cliente.

13.1. La garanzia di conformità del prodotto venduto è di dodici mesi e decorre dalla data di consegna dello stesso.

13.2. Il Venditore garantisce esclusivamente che i prodotti sono conformi all’uso a cui sono destinati e che non presentano vizi di conformità.

13.3. I reclami proposti dal Cliente per difformità del prodotto acquistato devono essere proposti esclusivamente in forma scritta mediante e-mail entro otto giorni dalla consegna dei prodotti o dalla scoperta del vizio, sempre entro l'anno di garanzia, pena la decadenza da ogni diritto.

13.4. La mail dovrà contenere: 1) numero dell’ordine effettuato; 2) numero fattura Venditore; 3) data spedizione prodotto (data bolla di spedizione); 4)Nome e codice del prodotto oggetto della contestazione; 5) vizi riscontrati 6) fotografie del prodotto non conforme con dettaglio del vizio riscontrato; 7) nome e recapiti della persona di riferimento da contattare.

13.5. Il Venditore si riserva la facoltà di esaminare la fondatezza dei reclami presso la propria sede o esaminando le fotografie allegate alla mail di contestazione. Le spese di spedizione per il ritiro dei prodotti viziati sono a carico del Venditore e qualora il reclamo proposto nelle modalità sopra indicate si rilevi fondato il Venditore provvederà, a sua discrezione, nel termine di 30 giorni alla restituzione della somma pagata o alla sostituzione del prodotto difforme.

13.6. E’ fatto salvo il diritto del Venditore, prima di procedere con il rimborso o con la sostituzione del prodotto, alla restituzione della fornitura contestata. Nel caso in cui i reclami si rivelassero infondati, il Venditore potrà addebitare le spese di spedizione e dell’ispezione al Cliente.

14.1. Per i Clienti non consumatori non è ammesso il diritto di recesso, sia per i prodotti neutri che per quelli personalizzati. (in ogni caso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 5 comma 3 D. Lgs. 185/99, il diritto di recesso non è applicabile alla merce personalizzata).

15.1 Le disposizioni sul diritto di recesso si applicano esclusivamente al cliente consumatore e all'esclusiva merce neutra. Ai sensi e per gli effetti dell’art. 5 comma 3 D. Lgs. 185/99, il diritto di recesso non è applicabile alla merce personalizzata.

15.2. Il cliente consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto, senza penalità e senza specificare il motivo, entro il termine di quattordici giorni dalla data di consegna del prodotto.

15.3. Il diritto di recesso potrà essere esercitato mediante l’invio, entro il termine indicato nel precedente punto 15.2, del modulo di recesso compilato in ogni sua parte e inviato mediante e-mail info@errebipromo.com

15.4. Condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso è la sostanziale integrità del prodotto da restituire. Pertanto, il diritto di recesso non potrà essere validamente esercitato nel caso in cui il cliente non abbia adottato adeguate misure per assicurarsi che il prodotto possa essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto (compreso l’imballaggio originale)

15.5. Il cliente che abbia esercitato il diritto di recesso è tenuto a restituire il prodotto all’indirizzo: ERREBI SNC Via Copernico 4/d 35028 Piove di Sacco (PD) entro quattordici giorni dalla data in cui ha esercitato il recesso. Il termine si intende rispettato se il consumatore rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di quattordici giorni. Le spese necessarie per la restituzione del prodotto sono ad esclusivo carico del cliente consumatore. Il cliente potrà chiedere al venditore, previo pagamento di utilizzare per la spedizione vettore vettore incaricato dal venditore.

15.6. Il rimborso da parte del venditore sarà effettuato entro il termine di quattordici giorni dalla data in cui quest’ultimo riceverà i beni, attraverso la stessa modalità utilizzata dal cliente per effettuare il pagamento.

15.7. Se il cliente ha esercitato il diritto di recesso per un prodotto, non potrà richiederne la sostituzione con altro prodotto. Ma dovrà procedere con un nuovo ordine.

16.1 Le parti dichiarano di scegliere che il contratto è disciplinato dalle norme in materia di commercio elettronico (D. Lgs. n. 70/2003), dal Codice Civile italiano e da tutte le norme dell’ordinamento giuridico italiano ad esso applicabili.

16.2. Qualsiasi controversia dovesse insorgere tra le parti in relazione all’interpretazione, esecuzione o risoluzione del presente contratto e degli obblighi o responsabilità da esso nascenti sarà competente, in via esclusiva, il Foro di PADOVA e ciò non solo in deroga all’ordinaria competenza territoriale ma anche con la volontà di esclusione dei Fori facoltativi per le cause relative a diritti di obbligazione. Il Foro di Padova non potrà subire mutamenti neanche per ragioni di connessione o continenza di lite.

16.3. Ai sensi e per gli effetti di cui agli art. 1341 e 1342 Codice Civile Italiano, il Cliente, dichiara di avere preso attenta e specifica conoscenza e visione delle seguenti clausole e articoli e li approva ed accetta espressamente: 2)Oggetto e Conclusione del contratto; 3) Preventivo, Ordine e Conferma d’ordine; 4) Merce Personalizzata, Bozza Grafica, Accettazione e Policy di Impianto ricamo e Stampa; 5) responsabilità sull’utilizzo di un motivo coperto da copyright; 6) difformità' di produzione e tecniche, tolleranze; 8) consegna dei prodotti; 9) consegna e condizioni applicate a prodotti con servizio express e consegna tassativa; 10) limitazioni di responsabilità; 14) diritto di recesso clienti non consumatori; 15) diritto di recesso clienti consumatori; 16)legge applicabile e foro competente 17) Privacy policy.

17.1. Informazioni societarie Ragione Sociale: ERREBI SNC DI BARBIERATO DONATELLA & C. Indirizzo Sede Legale: Via n. copernico 4/d Partita Iva: 02135030282 Codice Fiscale: 02135030282 Numero REA PD - 209855 Il presente documento costituisce la "Privacy Policy" di Errebi snc applicata a tutti gli utenti che scambiano informazioni con essa e tramite https://errebipromo.com. Il presente documento potrà essere soggetto ad eventuali aggiornamenti. Ultimo aggiornamento 25 Maggio 2018

17.2. In questo articolo si descrivono inoltre le modalità di gestione del sito https://errebipromo.com in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano. Si tratta di un'informativa che è resa anche ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 - Codice in materia di protezione dei dati personali a coloro che interagiscono con i servizi web di ERREBI SNC accessibili per via telematica a partire dall'indirizzo https://www.errebipromo.com L'informativa si ispira anche alla Raccomandazione n. 2/2001 che le autorità europee per la protezione dei dati personali, riunite nel Gruppo istituito dall'art. 29 della direttiva n. 95/46/CE, hanno adottato il 17 maggio 2001 per individuare alcuni requisiti minimi per la raccolta di dati personali on-line, e, in particolare, le modalità, i tempi e la natura delle informazioni che i titolari del trattamento devono fornire agli utenti quando questi si collegano a pagine web, indipendentemente dagli scopi del collegamento.
L'informativa si ispira anche alla Raccomandazione n. 2/2001 che le autorità europee per la protezione dei dati personali, riunite nel Gruppo istituito dall'art. 29 della direttiva n. 95/46/CE, hanno adottato il 17 maggio 2001 per individuare alcuni requisiti minimi per la raccolta di dati personali on-line, e, in particolare, le modalità, i tempi e la natura delle informazioni che i titolari del trattamento devono fornire agli utenti quando questi si collegano a pagine web, indipendentemente dagli scopi del collegamento.

17.3. TITOLARE DEL TRATTAMENTO
A seguito della consultazione di questo sito possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili. "titolare" del loro trattamento è: ERREBI SNC

17.4. LUOGO DI TRATTAMENTO DEI DATI
I trattamenti connessi ai servizi web del sito https://errebipromo.com hanno luogo presso la sede di ERREBI SNC e sono curati solo da personale tecnico dell'Ufficio incaricato del trattamento, oppure da eventuali incaricati di occasionali operazioni di manutenzione. Nessun dato derivante dal servizio web viene comunicato o diffuso. I dati personali forniti dagli utenti che inoltrano richieste di invio di materiale informativo (newsletter, documenti, risposte a quesiti, ecc.) sono utilizzati al solo fine di eseguire il servizio o la prestazione richiesta e sono comunicati a terzi nel solo caso in cui ciò sia a tal fine necessario.

17.5. DATI DI NAVIGAZIONE
I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell'uso dei protocolli di comunicazione di Internet. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti. In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l'orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all'ambiente informatico dell'utente. Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull'uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento e vengono cancellati immediatamente dopo l'elaborazione. I dati potrebbero essere utilizzati per l'accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito: salva questa eventualità, allo stato i dati sui contatti web non persistono per più di sette giorni.

17.6. DATI REGISTRATI DA SERVIZI DI TERZE PARTI
Per scopi aziendali, analitici e amministrativi, il nostro sito utilizza anche i seguenti servizi di terze parti: Le newsletter vengono gestite da Mailup. L'email, l’indirizzo IP utilizzato per aprire le email e i dati geografici forniti dai browser potrebbero essere registrati. Impieghiamo Zendesk per fornire assistenza pre-vendita con chat dal vivo. L’indirizzo IP, il browser ed il sistema operativo utilizzato potrebbero essere registrati da . Potrebbe inoltre essere registrato da Zendesk il contenuto della chat e se si compilano i campi per essere ricontattati inserendo la vostra email ed il numero di telefono anche questi dati potrebbero essere registrati. I dati anonimi per l'analisi di accesso e utilizzo del sito sono raccolti da Google Analytics e tali dati non contengono dati personali identificabili di alcun utente.

17.7. DATI FORNITI VOLONTARIAMENTE DALL'UTENTE
L'invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell'indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonchè degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva. Specifiche informative di sintesi verranno progressivamente riportate o visualizzate nelle pagine del sito predisposte per particolari servizi a richiesta.

17.8.COOKIES
I cookies sono file o stringhe di informazioni di dimensioni compatte, che possono venire memorizzati sul computer dell'utente quando visita un sito. I cookies servono per distinguere un utente da un altro e abilitano la navigazione rapida delle pagine del sito. Il loro impiego permette di comprendere come gli utenti utilizzano il sito e, in questo modo, di migliorarne la struttura ed i contenuti. Esiste una differenza tra "cookies di sessione" e "cookies persistenti". I cookies di sessione sono file temporanei che svaniscono quando l'utente lascia il sito. I cookies persistenti sono file di testo inviati da un server al browser, che vengono salvati nelle subdirectory (sottocartelle) del browser dell'utente fino alla loro eliminazione manuale o cancellazione dal browser dell'utente alla scadenza del loro periodo di validità.
Cookie tecnici utilizzati nel sito Adesteflash:
Nome: _ok, _okbk, _okdetect, _oklv, olfsk, hblid, wcsid
Scopo: utilizzati per la gestione della chat tramite servizio Zendesk.
Durata: 1 anno
Nome: ASP.NET_SessionId
Scopo: utilizzato per memorizzare l'ID della sessione.
Durata: Fine sessione / Chiusura del Browser
Scopo: utilizzato per memorizzare l'ID univoco del terminale collegato (al fine di gestirne il carrello).
Durata: 1 anno
Nome: _ga, _gid
Scopo: utilizzati dalle statistiche di Google Analytics.
Durata: 1 anno
Nome: cc_cookie_accept
Scopo: utilizzato per memorizzare l'accettazione della politica dei cookies.
Durata: 1 anno
Nome: cc_cookie_decline
Scopo: utilizzato per memorizzare il rifiuto della politica dei cookies.
Durata: 1 anno

17.9. DISATTIVAZIONE DEI COOKIES La disattivazione dei cookies implica la compromissione dell'utilizzo del sito web. Il rifiuto di usare i cookies comporta l'impossibilità avere accesso alle funzioni esposte nel primo elenco fino al momento in cui i cookies del sito saranno abilitati. Per disabilitarli utilizzare l'apposito strumento disponibile nei browser forniti nel sistema operativo o installati da terze parti. Modifica delle impostazioni dei cookies nel proprio browser: La maggior parte dei browser consente di rifiutare o accettare l'uso di cookies. Modificando le impostazioni del proprio browser si possono rifiutare i cookies o essere avvertiti nel momento in cui sono inviati al proprio PC. La gestione dei cookies può avvenire in vari modi. Rimandiamo a www.aboutcookies.org oppure a www.allaboutcookies.org per avere maggiori informazioni su come configurare o modificare le impostazioni del proprio browser. Per disattivare il monitoraggio eseguito da Google Analytics, consultare la pagina http://tools.google.com/dlpage/gaoptout. Portiamo alla vostra attenzione il fatto che modificando nel proprio browser le impostazioni relative ai cookies, si potrebbe impedire la fruizione delle funzionalità esposte nel secondo elenco. Il sito web è stato progettato per avvalersi dell'uso dei cookies e perciò la loro disattivazione tramite la configurazione del browser potrebbe comportare un funzionamento non corretto di determinate caratteristiche del sito.

17.10. COOKIES E DATI PERSONALI
I cookies non contengono alcuna informazione che può portare all'identificazione dell'utente, ma i dati personali dell'utente che il sito archivia possono essere collegati da stessa alle informazioni memorizzate nei cookies o ottenute tramite cookies. Informativa sulla privacy, Condizioni d'uso e Politica sull'uso dei cookie: La presente politica sull'uso dei cookies costituisce parte integrante delle Condizioni d'uso e dell'Informativa sulla privacy.

17.11. FACOLTATIVITÀ DEL CONFERIMENTO DEI DATI
A parte quanto specificato per i dati di navigazione, l'utente è libero di fornire i dati personali riportati nei moduli di richiesta al Garante o comunque indicati in contatti con l'Ufficio per sollecitare l'invio di materiale informativo o di altre comunicazioni. Il loro mancato conferimento può comportare l'impossibilità di ottenere quanto richiesto. Per completezza va ricordato che in alcuni casi (non oggetto dell'ordinaria gestione di questo sito) l'Autorità può richiedere notizie e informazioni ai sensi dell'art 157 del d.lgs. n. 196/2003, ai fini del controllo sul trattamento dei dati personali. In questi casi la risposta è obbligatoria a pena di sanzione amministrativa.

17.12. MODALITÀ DEL TRATTAMENTO
I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.

17.13. DIRITTI DEGLI INTERESSATI
I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell'esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l'origine, verificarne l'esattezza o chiederne l'integrazione o l'aggiornamento, oppure la rettificazione (art. 7 del d.lgs. n. 196/2003). Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonchè di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento. Le richieste vanno rivolte a: ERREBI SNC.

Cerca
Your cart is empty