>
>
Condizioni di Vendita1_vecchie

Condizioni di Vendita1_vecchie

Condizioni di vendita

LE PRESENTI CONDIZIONI GENERALI, OVE NON DEROGATE DA DIVERSE DISPOSIZIONI CONTENUTE NEL SINGOLO ORDINE DISCIPLINANO TUTTE LE FORNITURE (DI BENI E/O SERVIZI) COMMISSIONATE A ERREBI SNC E PREVALGONO SU QUALSIASI CLAUSOLA DIFFORME EVENTUALMENTE APPOSTA DAL CLIENTE NELLE PROPRIE CONDIZIONI GENERALI DI ACQUISTO, CONFERME D’ORDINE, FATTURE O ALTRI DOCUMENTI COMMERCIALI.

 

CONFERMA D’ORDINE

Con la conferma d’ordine (online o per iscritto via mail) si intendono accettate integralmente anche le presenti condizioni di vendita. ERREBI SNC riterrà confermato l’ordine solamente in seguito alla ricezione del pagamento. I termini di consegna si intendono confermati solo in seguito alla ricezione del pagamento entro 2gg lavorativi.

 

BOZZE DI APPROVAZIONE E POLICY DI IMPIANTO RICAMO E STAMPA

1. Con l’inoltro dell’ordine il cliente si assume ogni responsabilità in merito al posizionamento, alle dimensioni, all’esattezza dell'ortografia, dei contenuti, dei colori e del layout delle personalizzazioni. Una volta piazzato l’ordine, la richiesta di modifiche che differiscano dalla grafica inizialmente fornita dal cliente, comporta un ulteriore addebito di modifica impianto. Il cliente non potrà applicare nessuna modifica in seguito alla successiva approvazione dell'anteprima. Le anteprime grafiche forniscono una riproduzione fedele della resa effettiva delle personalizzazioni sui capi di abbigliamento e gadgets. Tuttavia per quanto riguarda l’abbigliamento le proporzioni tra personalizzazione e capo possono variare per via della diversa dimensione tra taglia e taglia. Il cliente è a conoscenza che ogni schermo visualizza i colori in modo diverso, quindi nelle anteprime potrebbero non corrispondere esattamente a quelli di effettiva realizzazione. ERREBI SNC Consiglia sempre di inoltrare riferimenti precisi in merito ai colori facendo riferimento alla paletta Pantone©. Per quanto riguarda le personalizzazioni con ricamo e stampa, non è sempre possibile riprodurre fedelmente i colori della paletta Pantone©.

2. Per ogni nuova personalizzazione, ERREBI SNC addebita come da preventivo, una spesa di contributo di impianto. Il cliente è a conoscenza che qualora non sia già esistente l’elaborazione dell’impianto è necessaria per la realizzazione della personalizzazione. L’impianto rimane comunque di proprietà di ERREBI SNC e in nessun caso verrà ceduto al cliente.

3. Non è possibile apportare modifiche sul quantitativo e sulle personalizzazioni del materiale una volta ordinato se non confermate per iscritto da ERREBI SNC.

 

UTILIZZO DI LOGHI E IMMAGINI COPERTI DA COPYRIGHT

L’utilizzo di loghi e immagini coperti da copyright per la personalizzazione di abbigliamento e gadgets, nonché l’acquisizione delle relative autorizzazioni alla loro riproduzione, ove necessarie, resta di esclusiva responsabilità del cliente. ERREBI SNC non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile per l’utilizzo non autorizzato di immagini da parte del cliente e per ogni tipo di violazione di diritti di terzi su di esse esistenti. Il cliente esonera pertanto ERREBI SNC, impegnandosi altresì a mantenerla indenne e manlevarla, da qualsiasi responsabilità nei confronti di terzi che dovessero lamentare violazioni di diritti di proprietà intellettuale, lesioni all’immagine, onore, decoro, integrità morale o comunque qualsiasi danno patrimoniale e non patrimoniale conseguente alla stampa o ricamo di loghi e/o immagini e dei contenuti utilizzati per la personalizzazione di abbigliamento e gadgets. ERREBI SNC si riserva in ogni caso il diritto di bloccare qualsiasi ordine che comporti una evidente violazione di diritti di proprietà intellettuale di terzi o comunque i cui contenuti siano diffamatori, violenti o in altro modo contrari all’ordine pubblico e al buon costume.

Cerca
Your cart is empty