E-commerce di Abbigliamento Personalizzato con stampa e ricamo del tuo logo

[]

DIRITTO RECESSO

 

Il cliente prende atto al momento dell’accettazione dell’ordine, che tutti gli articoli personalizzati  NON godono del “diritto al ripensamento” di cui alle norme vigenti e quindi non possono essere resi, sostituiti o rimborsati. Il diritto di recesso da parte del consumatore non si applica in base al art. 5 comma 3 lettera c) del D.Lgs. 185 del 22/05/99 in quanto si tratta di vendita di beni  personalizzati.

 

RECLAMI E RESI


ERREBI SNC prima della spedizione al CLIENTE, sottopone tutti i PRODOTTI ad un accurato controllo sulla qualità e su eventuali difetti. Qualsiasi reclamo per difettosità visibile dovrà essere comunicato per iscritto entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna. Specificatamente per i difetti visibili, la responsabilità del Fornitore è limitata alla merce allo stato originale, che non abbia subito ulteriori trattamenti (ad es. lavaggi, modifiche ed interventi sartoriali). ERREBI SNC non accetta il reso di prodotti che siano stati utilizzati, indossati, lavati, danneggiati o alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative e/o che siano sprovvisti del relativo cartellino, delle etichette interne, di ogni altro eventuale materiale che faccia parte della originaria confezione. In caso di reso di prodotti viziati ERREBI SNC non considererà difettosi i prodotti danneggiati a causa di usura o strappi.
La merce reclamata deve restare per 10 giorni di calendario a disposizione del Fornitore per ogni necessario esame e deve essere conservata con la normale diligenza.

 

 

ERREBI SNC non risponde:

a) dei materiali del cliente lasciati nei suoi magazzini  per deterioramenti derivati da cattiva conservazione o custodia.
b) risponde di regola per eventuali danni dovuti a vizi e difetti di lavorazione solo nel limite del prezzo di lavorazione.
c) Il cliente è a conoscenza ed acconsente che la spedizione di tutti i prodotti personalizzati è soggetta alla clausola FOB, secondo la quale il rischio di smarrimento di tali ordini viene trasferito al cliente non appena l'ordine è consegnato al corriere. Nel caso di ordini Express ERREBI SNC non sarà responsabile nel caso di ritardi nella consegna o di smarrimenti dovuti al corriere.
d) In caso di colli danneggiati o scondizionati il destinatario è tenuto ad apporre riserva scritta sulla ricevuta del corriere all’atto della consegna. Eventuali difformità rispetto al documento di trasporto devono essere segnalate per iscritto entro 24 ore dal ricevimento. In caso di consegna c/o terzi il cliente solleva il fornitore da qualsiasi responsabilità relativa ad ammanchi o difformità non segnalati tempestivamente secondo le modalità indicate. Non si accettano resi salvo preventiva autorizzazione scritta rilasciata da ERREBI SNC entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento.

 

 

ISCRIVITI
ALLA NEWSLETTER!

Trans