Errebipromo E-commerce di Abbigliamento Personalizzato con stampa e ricamo del tuo logo

[]

RICAMO DIRETTO

 

SHOP ONLINE

E’ la tecnica di personalizzazione più pregiata e duratura nel tempo. E’ adatta a quasi tutti i tipi di tessuto, esclusi quelli più leggeri (es. t-shirt con pesi compresi tra i 115-130gr/mq). Può essere realizzato fino a 12 colori. Il prezzo varia in base alla dimensione, il numero di colori e in particolar modo alla quantità.

Soluzioni
Il ricamo viene eseguito direttamente sul capo. Si possono realizzare loghi di piccole e grandi dimensioni, con scritte anche inferiori al centimetro di altezza. Tenendo conto che la definizione del ricamo è inferiore a quella della stampa. E' previsto un costo di impianto fisso. L’impianto può essere modificato una volta realizzato. In caso di modifiche vengono applicati costi accessori. L’impianto rimane sempre a disposizione del cliente e può essere utilizzato per la personalizzazione di diverse tipologie di articoli.
 
Posizioni
Il tuo logo ricamato può essere posizionato: Lato cuore, Davanti lato destro, spalla destra, spalla sinistra, nel collo (camicia, felpa, polo e giacche), nel polsino, nella schiena. Vuoi posizionare il tuo logo in altra posizione? Mandaci una richiesta e ti aituremo a personalizzare il tuo progetto.
 
 
Suggerimenti
Evitare scritte con caratteri inferiori ai 5mm di altezza e i corsivi molto sottili per non riscontrare problematiche di leggibilità. Il ricamo ha una definizione limitata dovuta al fatto che viene realizzato con il filato, per una resa ottimale consigliamo sempre di evitare di riempire eccessivamente i vostri loghi con dettagli e scritte superflue. Un logo è di impatto e rimane impresso più è semplice e raffinato. Il ricamo è adatto per la personalizzazione di t-shirt di peso sopra ai 150gr/mq, polo, felpe, giubbini, cappellini, bandane, pantaloni e zaini.
 
 
Segui i ns tutorial e inzia a personalizzare i tuoi articoli:
 
 
 
 

PATCH RICAMATA

 

RICHIEDI PREVENTIVO

E’ una tecnica di personalizzazione adatta ai tipi di tessuto pesante come quelli impiegati nelle polo, nelle felpe e nei giubbotti. La patch ricamata, da sempre ampiamente utilizzata nell'ambito degli indumenti militari, si distingue per l'impatto e la sua tridimensionalità. Il ricamo viene effettuato su una base di tessuto che può essere di raso (base leggera) oppure di feltro (base pesante), viene successivamente tagliato e poi applicato con una cucitura effettuata con macchina lineare sul capo. Per via della scarsa aderenza ai tessuti, non applichiamo la patch ricamata con adesivi di alcun tipo. Può essere realizzato fino a 12 colori. Il prezzo varia in base alla dimensione, il numero di colori e in particolar modo alla quantità.

Soluzioni
 
Si possono realizzare loghi di piccole e medie dimensioni, con scritte anche inferiori al centimetro di altezza. Tenendo conto che la definizione del ricamo è inferiore a quella della stampa. Si sconsigliano patch ricamate di grandi dimensioni in quanto vanno ad appesantire il capo. E' previsto un costo di impianto fisso. L’impianto può essere modificato una volta realizzato. In caso di modifiche vengono applicati costi accessori. L’impianto rimane sempre a disposizione del cliente e può essere utilizzato per la personalizzazione di diverse tipologie di articoli.
 
Suggerimenti

Evitare scritte con caratteri inferiori ai 5mm di altezza e i corsivi molto sottili per non riscontrare problematiche di leggibilità. Il ricamo ha una definizione limitata dovuta al fatto che viene realizzato con il filato, per una resa ottimale consigliamo sempre di evitare di riempire eccessivamente i vostri loghi con dettagli e scritte superflue. Un logo è di impatto e rimane impresso più è semplice e raffinato. La patch ricamata è adatta per la personalizzazione di polo, camicie, felpe, giubbini, cappellini e zaini.

 

APPLICAZIONE RICAMATA

 

RICHIEDI PREVENTIVO

E’ una tecnica di personalizzazione adatta ai tipi di tessuto pesante come quelli impiegati nelle polo, nelle felpe e nei giubbotti. L'applicazione ricamata, da sempre ampiamente utilizzata nell'ambito dello stile college, su felpe e giubbotti si distingue per l'impatto creato dal tessuto di fondo applicato e la sua tridimensionalità. Si realizza una base di tessuto che può essere di raso (base leggera) oppure di feltro (base pesante) successivamente fermata tramite il ricamo che garantisce resistenza e stabilità ai lavaggi. Può essere realizzato fino a 12 colori. Il prezzo varia in base alla dimensione, il numero di colori e in particolar modo alla quantità.

Soluzioni
 
Si possono realizzare personalizzazioni di medie e grandi dimensioni, sono di particolare effetto le scritte di grandi dimensioni realizzate sul davanti delle felpe Si sconsigliano applicazioni ricamate di piccole dimensioni in quanto non sono sempre realizzabili per via dell'area limitata della base di tessuto da fermare con il ricamo. E' previsto un costo di impianto fisso. L’impianto può essere modificato una volta realizzato. In caso di modifiche vengono applicati costi accessori. L’impianto rimane sempre a disposizione del cliente e può essere utilizzato per la personalizzazione di diverse tipologie di articoli.
 
Suggerimenti

E' consigliata per quantitativi oltre i 50 pezzi su capi con tessuti consistenti. L'applicazione ricamata è adatta per la personalizzazione di polo, felpe e giubbini.

 

 

RICAMO A RILIEVO

 

RICHIEDI PREVENTIVO

E’ la tecnica di ricamo più tridimensionale, grazie all'utilizzo di una gommina che va spessorare il ricamo e creare un vero e proprio effetto 3d. E’ adatta a quasi tutti i tipi di tessuto, esclusi quelli più leggeri (es. t-shirt con pesi compresi tra i 115-130gr/mq). Può essere realizzato fino a 12 colori. Il prezzo varia in base alla dimensione, il numero di colori e in particolar modo alla quantità.

Soluzioni
Il ricamo viene eseguito direttamente sul capo. Si possono realizzare loghi di piccole e grandi dimensioni, con scritte non inferiori al centimetro di altezza. E' previsto un costo di impianto fisso. L’impianto può essere modificato una volta realizzato. In caso di modifiche vengono applicati costi accessori. L’impianto rimane sempre a disposizione del cliente e può essere utilizzato per la personalizzazione di diverse tipologie di articoli.
 
Suggerimenti

Evitare scritte con caratteri inferiori ai 10mm di altezza e i font o i corsivi molto sottili per non riscontrare problematiche di leggibilità. Il ricamo ha una definizione limitata dovuta al fatto che viene realizzato con il filato, per una resa ottimale consigliamo sempre di evitare di riempire eccessivamente i vostri loghi con dettagli e scritte superflue. Un logo è di impatto e rimane impresso più è semplice e raffinato. Il ricamo a rilievo è adatto per la personalizzazione di t-shirt di peso sopra ai 150gr/mq, polo, felpe, giubbini e cappellini..

ISCRIVITI
ALLA NEWSLETTER!

Trans