E-commerce di Abbigliamento Personalizzato con stampa e ricamo del tuo logo

[]

STAMPA DIGITALE

SHOP ON-LINE

La stampa digitale diretta è una tecnica di personalizzazione di nuova generazione che consente di personalizzare anche piccole quantità di t-shirts di qualsiasi grammatura, polo, felpe, shopper e tessuti in cotone e misti poliestere/cotone. Non può essere effettuata su tessuti in nylon e poliestere 100%. La stampa è leggerissima in quanto l'inchiostro penetra nei tessuti e non appesantisce il capo.

 
Soluzioni
Si possono realizzare loghi di piccole e grandi dimensioni, con scritte anche inferiori al centimetro di altezza. E' possibile realizzare la stampa di foto o immagini in quadricromia a basso costo con una risoluzione fino a 1440x1440 dpi. La stampa digitale diretta garantisce gradazioni uniformi, contorni definiti e un'ampia gamma di colori dalle tonalità vivaci, nonchè un'ottima resistenza allo stretch. Può prevedere un costo di impianto in base alla tipologia di file fornito. Per limitare il costo di impianto è preferibile inviare un file in formato vettoriale (.pdf, .ai, .eps, .cdr) o in formato .tiff e .jpg in alta risoluzione. L’impianto può essere modificato una volta realizzato. In caso di modifiche vengono applicati costi accessori. L’impianto rimane sempre a disposizione del cliente e può essere utilizzato per la stampa di diverse tipologie di articoli.
 
Suggerimenti
La stampa digitale diretta non è adatta alla personalizzazione di indumenti da lavoro.
 
 
 
 
 
STAMPA SERIGRAFICA
 
 

SHOP ON-LINE

E’ la tecnica di personalizzazione più economica per realizzare loghi fino ai due colori, oltre i 100 pezzi. Il logo è posizionato su un telaio in cui viene inciso il logo da realizzare che verrà poi posto sopra al tessuto da serigrafare. Tramite una spatola, l'inchiostro viene pressato sul telaio. L'inchiostro viene trasferito sul prodotto tramite l'incisione del logo realizzata sul telaio. E’ adatta soprattutto per le t-shirt, ma si possono realizzate anche polo e felpe. La serigrafia offre la possibilità di realizzare scritte con caratteri inferiori ai 5mm di altezza mantenendo una buona nitidezza e una buona leggibilità. E’ adatta per la realizzazione di loghi molto grandi, per esempio da eseguire sul retro delle t-shirts.
 
Soluzioni
Nel caso di loghi a due o più colori, si possono realizzare transfer serigrafati che hanno una durata superiore ai lavaggi rispetto al transfer digitale. Prevede un costo di impianto che varia in base al numero di colori della grafica da realizzare ed alla dimensione del logo. L’impianto per la serigrafia non può essere modificato una volta realizzato. Quindi nel caso di modifiche va sostenuto nuovamente il costo. L’impianto rimane sempre a disposizione del cliente e può essere utilizzato per la stampa di diverse tipologie di articoli.
 
Suggerimenti
E' consigliata per loghi ricchi di piccoli dettagli e scritte di piccole e grandi dimensioni, ma fino a due colori. La serigrafia è adatta per la personalizzazione di t-shirt di qualsiasi peso, polo, felpe, cappellini, bandane e zaini.
 
 
 
 
 
TRANSFER MONOCOLORE
 
 

SHOP ON-LINE

La personalizzazione preferibile per le piccole quantità (produzioni inferiori ai 100 pezzi). Il transfer Può essere effettuato su t-shirts di qualsiasi grammatura, polo, felpe, tessuti in cotone, misti poliestere/cotone e 100% poliestere. Non può essere eseguito sul nylon. E’ la tecnica ideale per la personalizzazione dell’abbigliamento sportivo in genere: mute da calcetto, t-shirts in tessuto tecnico e borse in poliestere. Il transfer viene intagliato e successivamente applicato a caldo sui tessuti.
 
Soluzioni
Transfer monocolore si possono realizzare loghi di piccole e grandi dimensioni, con scritte non inferiori al centimetro di altezza. Non si possono realizzare dettagli di piccole dimensioni e/o molto sottili. Prevede un costo di impianto in base alla tipologia di file fornito. Per limitare il costo di impianto è preferibile inviare un file in formato vettoriale (.pdf, .ai, .eps, .cdr). L’impianto può essere modificato una volta realizzato. In caso di modifiche vengono applicati costi accessori. L’impianto rimane sempre a disposizione del cliente e può essere utilizzato per la stampa di diverse tipologie di articoli.
 
Suggerimenti
Evitare scritte con caratteri inferiori ai 5mm di altezza e i corsivi molto sottili per il transfer monocolore. Il transfer è adatto per la personalizzazione di t-shirt, polo, felpe, cappellini, bandane, zaini e borse in poliestere.
 
 
 
 
TRANSFER DIGITALE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RICHIEDI PREVENTIVO

La personalizzazione preferibile per le piccole quantità (produzioni inferiori ai 100 pezzi). Il transfer Può essere effettuato su t-shirts di qualsiasi grammatura, polo, felpe, tessuti in cotone, misti poliestere/cotone e 100% poliestere. Non può essere eseguito sul nylon. E’ la tecnica ideale per la personalizzazione dell’abbigliamento sportivo in genere: mute da calcetto, t-shirts in tessuto tecnico e borse in poliestere. Il transfer viene stampato, intagliato e successivamente applicato a caldo sui tessuti.

 
Soluzioni
Non si possono realizzare dettagli di piccole dimensioni e/o molto sottili. E' possibile creare realizzare dettagli di piccole dimensioni e/o molto sottili, lasciando uno sfondo di colore bianco che crea l’effetto di etichetta. Con il transfer a più colori si può realizzare la stampa di foto o immagini in quadricromia a basso costo.Prevede un costo di impianto in base alla tipologia di file fornito. Per limitare il costo di impianto è preferibile inviare un file in formato vettoriale (.pdf, .ai, .eps, .cdr). L’impianto può essere modificato una volta realizzato. In caso di modifiche vengono applicati costi accessori. L’impianto rimane sempre a disposizione del cliente e può essere utilizzato per la stampa di diverse tipologie di articoli.
 
Suggerimenti
Evitare scritte con caratteri inferiori ai 5mm di altezza e i corsivi molto sottili per il transfer monocolore. Il transfer è adatto per la personalizzazione di t-shirt, polo, felpe, cappellini, bandane, zaini e borse in poliestere.
 
 
 
 
RICAMO E STAMPA
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RICHIEDI PREVENTIVO

E' possibile combinare le due tipologie di personalizzazione per creare uno stile sofisticato e d'impatto utilizzando più colori sia sulla stampa che per il ricamo. Per quanto riguarda la stampa è preferibile adottare la serigrafia per i grandi quantitativi e per i soggetti con un numero limitato di colori, mentre la stampa digitale diretta nel caso in cui i quantitativi siano più limitati e sia richiesta una gamma di colori più ampia.

 
Soluzioni
La combinazione è particolarmente consigliata per personalizzazioni di grandi dimensioni, dove la stampa va a creare uno sfondo ed il ricamo ad esaltare, grazie alla sua tridimensionalità, la parte più rilevante del messaggio. E' possibile realizzare stampe in alta definizione con qualità fotografica. Sono previsti due costi di impianto separati, uno per la tipologia di stampa selezionata ed uno per il ricamo. Per limitare il costo di impianto è preferibile inviare un file in formato vettoriale (.pdf, .ai, .eps, .cdr). L’impianto può essere modificato una volta realizzato. In caso di modifiche vengono applicati costi accessori. L’impianto rimane sempre a disposizione del cliente e può essere utilizzato per la stampa di diverse tipologie di articoli.
 
Suggerimenti
La combinazione del ricamo con la stampa è adatta per la personalizzazione di aree estese come il davanti dei t-shirt, polo, camicie e felpe.

 

ISCRIVITI
ALLA NEWSLETTER!

Trans