[]

ERREBI SNC non si assume alcuna responsabilità in merito alla vestibilità dei capi.

 

Il cliente può richiedere prima della conferma dell’ordine, indicazioni sulle misure dei capi e la possibilità di effettuare delle prove, qualora vi sia la tempistica necessaria a disposizione. Le caratteristiche tecniche e le tabelle di riferimento con le misure delle taglie dei capi di abbigliamento vengono fornite direttamente dal produttore. Una tolleranza di +/- 5% sulle misure dei capi di abbigliamento indicate nelle schede tecniche è da ritenersi all’interno del range di tolleranza e non costituisce difetto. Le vestibilità cambiano da marchio a marchio ed esulano da qualunque altra diversa aspettativa del cliente.

 

 

Eventuali differenze di tonalità di colore fra oggetti simili e/o taglie dello stesso capo di abbigliamento, dovute a bagni di tinteggiatura eseguiti non contestualmente, non possono essere motivo di contestazione. ERREBI SNC non è responsabile per eventuali difformità, difetti del prodotto o eventuali alterazioni da lavaggio, ma si impegna comunque a far da tramite con la casa produttrice per risolvere eventuali problematiche riscontrate. da marchio a marchio ed esulano da qualunque altra diversa aspettativa del cliente.

 

Tutte le caratteristiche tecniche di gadgets e abbigliamento sono forniti dai relativi produttori, ERREBI SNC non può ritenersi responsabile di eventuali difformità o errori da essi dichiarati. La continua ricerca e sviluppo dei prodotti da parte dei produttori, unita alle necessità di rispondere alle normative vigenti in materia di certificazioni, può determinare lievi cambiamenti alle specifiche tecniche nel tempo e questo non obbliga ERREBI SNC a doverne dare preavviso al cliente.

 

Tutti i capi di abbigliamento riportano nell’etichetta indicazioni tecniche sul lavaggio, l’asciugatura e lo stiro, che si consiglia di rispettare scrupolosamente. I capi in cotone subiscono un naturale processo di restringimento (rispetto alle misure riportate sulle specifiche tecniche) in seguito ai lavaggi e di scolorimento se esposti al sole e/o alla luce e a contatto con un’intensa sudorazione o con il sale o altre sostanze chimiche per un tempo prolungato.

 

 

Alcuni articoli di costo particolarmente economico e di importazione non sono garantiti e possono quindi recare difetti di fabbricazione o assemblaggio con una tolleranza del 5 % e fino a tale tolleranza non sono sostituibili.Lievi differenze sul posizionamento e sulla resa della personalizzazione, (ricamo o stampa), su diverse tipologie di tessuti e supporti (gadgets) sono da contemplarsi nell’ambito di una lavorazione artigianale eseguita manualmente e non possono costituire in alcun modo motivo di contestazione. Sui capi di abbigliamento personalizzato è possibile riscontrare qualche traccia di marcatore temporaneo (completamente delebile al primo lavaggio) in prossimità del ricamo del vostro logo, dovuta alla fase di posizionamento della personalizzazione.


 


 

ISCRIVITI
ALLA NEWSLETTER!

Trans